Il trucco sposa


Studieremo il maquillage in base all'aspetto fisico e alla personalità: sarà chiaro e delicato oppure forte e spregiudicato in perfetto accordo con l'abito scelto.
In ogni caso sarà correttivo (per mascherare inestetismi cutanei) e di abbellimento. Ti renderà fotogenica e durerà tutta la giornata. Ti renderà indimenticabile allo sposo, agli invitati e a tutti coloro ai quali mostrerai le foto in futuro.

Ecco come funziona il servizio trucco sposa:
Si fa una prova trucco 1, 2 o 3 mesi prima della cerimonia sapendo:

  • il modello e il colore dell'abito;
  • il colore del bouquet;
  • gli accessori;
  • come sarà adornato il luogo della cerimonia.
Questi aspetti sono necessari per conoscere i colori e le tonalità prevalenti in modo da non avere disarmonie cromatiche nelle foto.

Durante la prova verrà annotato ogni dettaglio su una scheda trucco con uno schizzo e le annotazioni dei prodotti usati. La prova dovrà durare tutto il tempo necessario a vederti soddisfatta della tua immagine mettendo in pratica sia le tue idee che le mie proposte.

Il giorno precedente la cerimonia mi presenterò da te per epilare le sopracciglia (se necessario) in modo da evitare il rossore che inevitabilmente si crea, e per donarti un prodotto idratante studiato appositamente e acquistato in Farmacia, che metterai la sera prima per rendere la pelle morbida e luminosa essenziale come base per il mio trucco.
Il giorno della cerimonia mi presenterò, almeno tre ore prima dell'arrivo del fotografo, per realizzare il trucco, e ti seguirò durante tutto il sevizio fotografico.

Al fine servizio ti lascerò un kit contenente un piccolo vasetto con il rossetto usato con un pennellino, un campione di fondotinta e una spugnetta, cipria e un piumino.

Alcuni dei miei lavori

© 2013 - Carmen Make-Up - All Rights Reserved   |   Carmen Olaru 3342451587   |   info@carmen-makeup.it